Settimanale on line di Cultura, Spettacolo e Comunicazione

Inserto allegato a Terra, periodico ambientalista. Ideato e diretto da Giulio Gargia.
3D esce in edicola con 8 pagine di cronaca a fumetti, e 8 pagine di approfondimenti.

I Queen cantano per “Metropolis”

Al Tam Tam Digifest a Caserta domenica 30 giugno la versione di Moroder del capolavoro di Fritz Lang

Domenica 30 giugno alle 20 e 30, al PAT, Palazzo delle Arti e del Teatro , a Caserta, in Corso Trieste, 239, continuano le iniziative del Tam Tam Digifest 2019.

Stavolta si assisterà alla proiezione di “Metropolis”( Fritz Lang, Germania 1927) nella versione musicata (con interpretazioni celeberrime dei Queen) e colorizzata a cura di Giorgio Moroder nel 1984.

I trucchi della dittatura, tra ipnosi e cibernetica

Domenica 26 maggio quinto appuntamento con il Tam Tam Digifest a Caserta

Le dittature social - gli effetti del predominio digitale” è il tema della 14° edizione del Tam Tam DigiFest, la rassegna dedicata alle innovazioni digitali nel racconto audiovisivo.

Domenica 26 maggio al Palazzo delle Arti e del Teatro di Caserta, in corso Trieste 239, doppia proiezione : alle 17 e 30 “Il dottor Mabuse” di Fritz Lang, seguito da spezzoni de “Il trionfo della volontà” di Leni Riefenstahl.

La rivoluzione in musica e immagini

Il 22 maggio al Politeama di Diano Marina un Oscar della radio, Zap Mangusta, e un mito della musica, Vittorio De Scalzi dei New Trolls, raccontano gli anni che cambiarono il mondo

Mercoledì 22 maggio arriva al teatro Politeama di Diano Marina uno degli spettacoli più innovativi e originali della prossima stagione.

Pagine

Subscribe to www.3dnews.it RSS