Rappresentanza per l'audizione di Frontiere Digitali nella Commissione forfait su apparecchi

Da FrontiereDigitali.

In seguito a una sollecitazione di Lorenzo De Tomasi, Frontiere Digitali il 16 giugno è stata invitata a una giornata di audizioni di presso la Commissione sull’equo compenso (forfait su apparecchi). Sono stati convocati da uno a tre rappresentanti del nostro network, per ascoltare le esigenze e le opinioni del “popolo della rete”, alle ore 15:00 in via M. Mercati 4, presso il Mibac.

È necessario inviare entro la sera di giovedì 11 giugno i nominativi dei nostri rappresentanti e un documento riassuntivo delle nostre posizioni e proposte, in formato pdf, in modo da permettere poi alla Commissione di studiarlo. Il documento può contenere anche una bozza di un’eventuale decreto.

Elenco dei candidati rappresentanti

Valutate la vostra disponibilità per il 16 giugno 2009 alle ore 15:00 a Roma ed, eventualmente, aggiungete il vostro nome, entro le ore 24:00 di martedì 9 giugno, per essere candidati come rappresentanti. Se i candidati saranno più dei tre rappresentanti consentiti, procederemo con una votazione da concludersi entro le ore 24:00 di mercoledì 10 giugno 2009.

  • Lorenzo De Tomasi
  • Marco Scialdone